12 gennaio 2016

San Valentino e allora che ne dite ...


Ed eccomi qui chi ha partecipato la mio swap cartoline sa che avevo in mente qualcosa più avanti e allora come si può saltare San valentino .. quel giorno mio marito ripartirà per la Cina e io sarò al mercatino a Poggio .. Ma visto che è il giorno dell'amore  perchè non l'amore fra amiche quello che condividiamo tutti i gioirni parlando , mandandoci messaggi ecc..
Allora che ne dite  di un bello Swap san Valentino ?


Adesso ho amiche creative e non creative e non so quante di voi vorranno partecipare per tanto devo vedere quante siete  per decidere ..
Ma direi che  la mia idea è questa  un piccolo pensiero pensato per l'amica che vi abbinerò e un bel biglietto se possibile fatto a mano , perchè è più pensato per lei  che comprato ma se non riuscite va bene anche comprato solo vi chiedo di prendere qualcosa che piace alla vostra abbinata per tanto sbirciate i vari blog o pagine fb.

A ultima regola è san Valentino e ci si deve vizziare per tanto dentro il pacchetto due cioccolatini sarebbero graditi :D poi dopo andiamo in palestra a smaltirli... ahahahahh!!!

Scadenza 12 Febbraio Spedizione rintracciabile io vi consiglio  ioinvio consegna in un giorno e costa meno delle poste 

CHIUSURA ISCRIZIONI  20 Gennaio

Ragazze mandatemi i vostri dati  Grazie 

ISCRITTE:
Marta ( DATI OK )
Muscetta  ( DATI OK)
Fanny   ( DATI OK )
Fiore  ( DATI OK)
Milly milleidee  (DATi OK)
Amelia  ( DATI OK )  Pagina FB
Robby( DATI OK)
Donatella  ( DATI OK)
Ninna Nanna ( Anna rita ) ( DATI OK)
Pyros & Patch ( DATI OK)
Milly  (DATI OK)
Gabry    (DATI OK)
Lucky   ( DATI OK)
e io :D

Abbinamenti mandati 


Allora chi vuole partecipare?
mandatemi un e-mail o lascaite un messaggio qua sul blog..
Spero tanto che parteciperete numerose ..




29 commenti:

  1. io ci sono...
    attendo nome abbinata
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Marta Grazie 1000 direi che chiudo domenica per vedere se si iscrive qualcuna in più...

      Elimina
    2. marta mandami i tuoi dati a questa e-mail:veronica_s72@tiscali.it

      Elimina
  2. Ci sono anche io. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche io Veronica! Attendo istruzioni! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Fanny mandami i tuoi dati a questa e-mail:veronica_s72@tiscali.it

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Partecipo !!! Ho indetto anche io il 'terzo swap del cuore' ....se ti va passa a leggere!! Naturalmente invito esteso a tutti i tuoi lettori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo e ti lascio detto li Fiore :) grazie per la partecipazione e se conosci qualcuno che ha voglia mandamelo pure :)

      Elimina
  6. Ho letto di questa bella iniziativa sul blog di Fiore ( casalinga per caso) e ho deciso di partecipare! Ho una pagina FB che si chiama Maestra Ami dove pubblico i miei lavori in classe e le mie passioni in particolare disegnare! Se mi dai conferma che posso partecipare ti mando una mail con il mio indirizzo! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amelia è un vero piacere averti nel gruppo mandami i tuoi dati via e-mail e linkami anche la tua pagina fb ..

      Elimina
    2. Amelia non riesco a trovare il tuo blog mi puoi lasciare il link..
      poi mi servirebbero i tuoi dati grazie

      Elimina
  7. Mi piace l'idea.... partecipo anche io cara Veronica..
    Appena mi inserisci ti mando i miei dati....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica ci sono anche io!!!!!
    Fammi sapere poi.
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  9. Ciao Veronica!! Partecipiamo con piacere anche noi..., belle le frasi su San Valentino che hai condiviso!! Ti inviamo la mail..., Grazie!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  10. ciaoooo partecipo anch'io!! Ti invio i dati.
    Milly

    RispondiElimina
  11. ciaooo ci sono pure io!!!Hai già i miei dati giusto?Bacioni

    RispondiElimina
  12. Che bella e dolce iniziativa! Purtroppo non posso partecipare,sono molto incasinata ultimamente e ne avrò fino a giugno! Però seguirò con piacere il vostro scambio! Bacio

    RispondiElimina
  13. ciao
    messo tra i post migliori che ho visto la settimana scorsa http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/01/top-of-post-18-gennaio-2016.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Veronica!! Abbiamo ricevuto la tua mail con la nostra abbinata, cerchiamo di completare l'invio..., grazie per aver organizzato questa bella iniziativa!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  15. io ho già pronto.....tra qualche gg. spediro' :-)
    ciao a tutte e grazie Vero!!

    RispondiElimina
  16. Ragazze aspetto che l'ultimo pacco arrivi e poi faccio il post

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita