25 febbraio 2016

Nuovo Swap ...

Eccomi qua raga spero di avere un bel pò di adesioni anche in questo swap :D
Prendete pure il banner e condividetelo mi farebbe piacere :D
Allora fra un mesetto sarà pasqua e cosi ho pensato di organizzare un bello scambio un pò particolare però a questo giro :D..
Allora intanto lo scambio sperando che a voi piaccia è così:
Ci scambieremo un bel segnalibro fatto da noi in tema primaverile  e non tanto pasquale.. cosi che lo si possa usare per tutta la primavera e l'estate..
E un libro se avete voglia fate un giro anche hai mercatini ...  Se avete delle preferenze ditemelo che lo segnalo :D Il libro può essere un libro nuovo o anche uno gia letto :)
Vi chiedo solo di mandarmi un e-mail con le vostre preferenze di lettura o di scrittrice cosi che possa piacere di sicuro.

Spedizione regolatevi voi ma che arrivi prima di Pasqua .. 
Una cosa ho fatto la spedizione del libro perchè con piego libri delle poste la spesa è davvero bassa , ma vi chiedo di mettere il segnalibro dentro il libro e non impacchettato fuori .. visto che questa spedizione è accettata solo per libri e non altre cose ...
Allora che ne dite chi ha voglia di partecipare?
Per chi è un amante della lettura come me è un modo per scambiarsi libri e per chi legge poco  sarebbe una bella cosa da tenere magari per quest'estate ... Che ve ne pare?
Chi vuole partecipare?
Chiudo le iscrizioni il 5 Marzo  cosi abbiamo tempo di trovare e fare il tutto..
Partecipanti :
Io   ( gialli-amore-triller No Horror e storici)
Fiore  ( Gialli  triller e Romantici No fantasy e storico)
Raffaella  nazzismo, ambientati in epoche storiche, libri fantasy
Robby ( libri che parlano di animali,genere fantasy )
Muscetta 
Shane   (ama leggere romanzi in rosa...romantici)
Carmela e Davide ( No politica e Horror  per tanto tutti gli altri generi)
Amelia   FB (Qualsiasi genere)
Cinzia  ( non ha blog ne fb solo via e-mail)  preferisce un libro per suo figlio ( suo figlio a 6/7anni)
Barbara  FB Thriller . Romanzi Non troppo mieloSi
Fanny    ( romanzi,saggi di pscoplogia o libri su idee di cucito)
Elena    gialli tipo quelli di Camilla Lackberg  o romanzi tipo quelli di Sophie Kinsella


Spero di leggere tanti bei commenti di partecipazione

E vi comunico che anche Fiore ha organizzato un bello swapasqua :
http://fioredicollina.blogspot.it/2016/02/3-swapasqua-vuoi-partecipare.html?showComment=1456408135162#c1365167468206386543
cliccate sull'immagine per andare sul suo blog

E partecipo anche a questo piccolo e simpatico Giveaway che termina il 5 Marzo

http://thesecretlifeofbook.blogspot.it/2016/02/giveaway-secret-life-of-book-compie-1.html






26 commenti:

  1. Io ci sono!!!! Grazie x aver pubblicizzato anche il mio swap...

    RispondiElimina
  2. Leggo adesso...parteciperei volentieri...adoro i segnalibri ma non leggo ...passo al prossimo swap...ciaooo Milly

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Io partecipo volentieri ma il libro deve essere nuovo o puo eseere un libro che ho gia letto io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffaella può essere un libro nuovo o anche letto :) dimmi solo le tue preferenze cosi le metto sul post

      Elimina
  5. Io partecipo volentieri ma il libro deve essere nuovo o puo eseere un libro che ho gia letto io?

    RispondiElimina
  6. Sera! Partecipo mi piace leggere! Domani dal pc ti invio un email con i miei dati e la tipologia del libro 😊 e poi condividerò e posterò il banner! Grazie per questa bellissima iniziativa! Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo swap e partecipo. Grazie. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  8. Ciao
    partecipo molto volentieri. Ti mando email.

    RispondiElimina
  9. Ciao Veronica!! Come sai ci piace molto leggere... partecipiamo!! Un caro saluto ti inviamo una mail... Grazie!!
    Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  10. Io partecipo con piacere Vero! Un abbraccio da Ami

    RispondiElimina
  11. complimenti per il tuo blog..ti ho conosciuta grazie a Tina e ti seguo con piacere
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona piacere di conoscerti lasciami il link al tuo blog cosi ti vengo a trovare :D

      Elimina
  12. Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare a questo simpatico swap!Ma non ho un blog ne' una pagina facebook...posso?!?

    RispondiElimina
  13. Ops...dimenticavo: mi chiamo Cinzia :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia ti va di presentarti un pò via e-mail cosi che possa scrivere qualcosa di te per le altre ragazze.
      E non avendo blog o pagina fb ti chiedo hai almeno google + per condividere e conoscerti?
      Se ti interessa partecipare aspetto una tua e-mail

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  14. ciao Veronica, sono ancora in tempo per iscrivermi?
    se si molto volentieri!!! fammi sapere
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Elena che sei ancora in tempo mandami via e-mail i tuoi dati e le tue preferenze di lettura ..
      Ragazze qualcuina conosce Raffaella? la ragazza sopra gli ho scritto più volte sia sul blog che su google + ma se non mi manda i suoi dati come faccio?

      Elimina
  15. Sono fuori tempo massimo e me ne dispiace. Sarebbe la mia prima volta con te. Aspetterò il prossimo swap! Saluti. Se avessi tutto a portata di posta che ne dici?Abbracci

    RispondiElimina
  16. Mi spiace tantissimo Lucia ma ho gia mandato gli abbinamenti ma seguimi che preparo qualcos'altro più avanti ..

    RispondiElimina
  17. Ho letto del tuo swap con clamoroso ritardo...ma questo dimostra quanto sia incasinata in questo periodo, quindi è meglio che lo abbia saltato, avrei rischiato di non mantenere l'impegno.
    Ma il prossimo non me lo perdo, promesso!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita