29 aprile 2016

Buon Compleanno Mauro

Lo abbiamo festeggiato un pò prima ma abbiamo approfittato del fatto che veniva in Italia una settimana e cosi abbiamo festeggiato il suo compleanno..
Io e sharon abbiamo pensato a qualcosa che anche quando è lontano sappia che noi siamo qua e che gli vogliamo bene  e cosa è meglio di un bel ciondolo  da portarsi dietro ...




E come darglielo il dono ... Sharon lo ha nascosto  nella borsa e poi siamo andati al ristorante ....
e mentre lo distraevo Sharon lo ha messo al suo posto ...

 E festeggiamo con una bella torta ..


Questo invece lo ha fatto Sharon  per il suo papa..


  E guardate cosa ci ha portato Mauro dalla Cina dei biscottini Cinesi ora io non li posso mangiare ma Sharon ha detto che erano buonissimi.. però posso dirvi che hanno un odore buonissimo ...


In questi giorni ho fatto anche un altro acquisto libroso ecco qua .. che ve ne pare?
 

E la seconda domenica del mese come tutti i mesi ecco qua il mercatino  dell'usato .. purtroppo non si vende come prima ma almeno passo mezza giornata fuori casa ..




Ed ecco qua quello che ho fatto in questo mese di aprile che a parte la venuta di Mauro non vi sono state altre novità..



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita