23 agosto 2016

In estate non ci si ferma...





E bene si non sono sparita , non sono stata tutto il tempo senza fare nulla ... senza le mie passioni sarei impazzita del tutto .. so che non vendo tantissimo ma che soddisfazione creare e vedere piano piano uscire dalle proprie mani creazioni belle e anche brutte perchè mica va sempre bene ...
E allora ecco un pò di lavoretti fatti in questo periodo..

E cominciamo con il cucito creativo :D due belle bambole sono nate quest'estate e vi presento :
Angela e Benedetta ..



E dopo le bamboline  ecco un pò di amici pelosetti..

Ma non mi sono data solo al cucito o al punto croce ma anche a gessi  fimo  e resina e allora ecco qua

 In preparazione del mercatino con raduno delle vespe...






Cosa ci farò lo scoprirete più avanti :D

Ma a Luglio anche se solo per due Lunedi di fila ho fatto anche il mercatino a Sermide .. non è andato benissimo ma va be l'importante per me era uscire e cercare di svagarmi ... ma chi sa perchè mi mettono sempre in una posizione del cavolo... Va be...


Allora che ve ne pare?

A dimenticavo questi sono uno degli ultimi acquisti .. per le mie creazioni e per il mercatino ho trovato un signore qua vicino che è bravo con il legno e allora sono nati i due alberelli porta oggetti e la scaletta..







1 commento:

  1. brava, quando puoi non è che potresti mandarmi dove vai a fare i mercatini. belli gli amici pelosetti.....mi attirano gli oggetti in particolare con i cani.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita