31 agosto 2016

Nessuno è perfetto recensione

Nessuno è perfetto 





Autore : Daniela Jannuzzi
cartaceo € 8.50
ebook 1.99
pagine 53
questo lo trovate solo su amazon 

Trama : 
Trish, una giovane barista di venticinque anni, si divide tra casa e lavoro in una frenetica New York. Per caso, scopre che il suo vicino di casa ha la piacevole abitudine di spogliarsi davanti alla finestra. Un po' per curiosità e un po' per gioco, Trish comincia a spiarlo. Ma notte dopo notte, il gioco si trasforma in qualcosa di più pericoloso. Cosa nasconde il misterioso dirimpettaio? In un crescendo d'angoscia, Trish si troverà a fare i conti con qualcosa di imprevedibile. Cosa faresti se il tuo vicino di casa fosse un vampiro, e tu fossi la sua vittima potenziale?

Recensione : 
Che dire si legge benissimo scorre bene e la storia si infittisce con questo vicino sexy e molto particolare...
devo dire che è un libro che si legge in pochè ore anche perchè è scritto molto grande e la storia come vi ho detto scorre molto fluida.. è la fine che mi ha lasciato stupefatta .. ma non vi dico nulla se volete sapere la fine dovrete prenderlo .. e vi assicuro che ne vale la pena .. 
E adesso che vi ho lasciato la curiosità sulla fine .. che aspettate andate su amazon...
Buona lettura poi passate a dirmi che ne pensate ok..




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita