21 marzo 2017

Ho scelto te di Giulia Ross " Recensione"



Buongiorno friends mamma quant'è che non scrivo nel blog, ma mi devo mettere a essere  più presente perchè mi da più soddisfazione il blog che fb in questo periodo.
Allora che mi raccontate di bello io di novità ne ho diverse ma per ora partiamo con la recensione di un pò di livri che ho letto in questo periodo.
Devo essere sincera ne ho vinti alcuni a dei giveaway e mi ha fatto molto piacere perchè la lettura per me è una fonte per fuggire un pò dal mio stato d'animo ..
Allora per questo libro ringrazio Giulia primo per avermelo donato secondo per la bellissima dedica che mi ha fatto e terzo, ma non meno importante per la storia piena e dolce che mi ha regalato.

Allora partiamo...




Titolo : Ho scleto te
Autore : Giulia Ross
Pagine : 283
Editore:  Newton Compton 
Codice Isbn:  9788854197817 
Prezzo :  € 5.90

Trama :

Sara ha venticinque anni e si è da poco trasferita a Basilea per completare la sua tesi. Si è lasciata alle spalle una storia finita male, molto male, E disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata. Almeno finché nel laboratorio in cui studia non incontra Leo e Oscar. Leo è dolce e molto sensibile, ha bellissimi occhi azzurri e capelli chiari. Oscar, il suo migliore amico, è l'opposto: colori scuri e modi diretti, quasi bruschi. Sara fatica ad ammetterlo, eppure comincia a provare un'irresistibile attrazione per entrambi. E un desiderio sconosciuto di averli. Quando le cose fra i tre precipitano, Leo e Oscar le fanno una proposta scandalosa, che la turba e al tempo stesso la eccita, una proposta che potrebbe farle scoprire un lato di sé ancora inespresso. Ma abbandonarsi al loro gioco può essere pericoloso. Soprattutto se al piacere dovessero mischiarsi anche i sentimenti...


Recensione :

" Ti servono esperienze forti.Ti serve  lasciarti andare"
La frase di Cassandra Clare è adattissima a questo libro ..
Ci sono libri che ti entrano dentro e fai fatica a lasciarlo andare via  quando arrivi a leggere  l'ultima pagina .
Bene questo è uno di quelli .. alla fine mi mancavano un sacco Sara Oscar e Leo.
Un trangolo amoroso?? puo darsi.. Un triangolo di amicizia ? può darsi..
Questo tocca a voi dirlo, io non vi svelerò il libro anche perchè se la speranza che il libro vada a finire in un modo o nell'altro  lo dovete vedere voi.. vi lascerà fino all'ultimo in sospeso , penserete di aver capito come va ma non prendete tutto per scontato..
Sara è una ragazza distrutta, amareggiata che vorrebbe credere nell'amore ma che fa fatica a ridare fiducia a questo sentimento , che si regala bellissime sensazioni ma che se non va come speri ti distrugge dentro, ti spacca il cuore ...ma riuscirà a ritrovare il sentimento che ha nascosto nel profondo?
Oscar ... donnaiolo, sensibile e onesto, Leo premuroso,dolce e leale..

" Ero inebriata dalla sua voce,dai suoi occhi e dalla sua mano sul viso ."

Che dire senza rischiare di raccontarvi troppo .. 
Che la storia sbalza dal presente al passato per farvi capire certe situazioni o altro..che Giulia ha usato un linguaggio dolcissimo anche nel raccontare situazioni che per molte potrebbero esser particolari.. In alcuni punti è erotico ma al punto giusto .. che ( almeno per me ) ha fatto provare delle sensazioni fortissime e mi ha messo i brividi. Complimentissimi Giulia.

" Gli occhi non mentono mai,Sara a dispetto di quello che si dice con la bocca."


 "Eppure dentro di me  mi sentii quasi sollevata per il fatto che qualcuno avesse notato la mia sofferenza."

E cosa dirvi della proposta che viene fatta a Sara... accettera? ho non se la sentirà di provare questa per lei nuova esperienza..
" se farai una cosa del genere tu sarai irrimediabilmente segnata"

E secondo voi la sua vita  sarà segnata? da cosa? dall'amore? da un errore??
Scopritelo leggendo questo bellissimo libro che per me va nella mia top ten..


Essendo passato un pò di tempo non vi metterò il prossimo libro che leggerò ma quello a cui farò la recensione ... ... 
Che è questo .. 
 al prossimo post ... ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita