25 aprile 2017

BitterSweet qualcuno come te... di Rhoma G. Recensione

Titolo :Bittersweet qualcuno come te ...
Autore : Rhoma G.
Pagine :  351
Editore:  
 Codice Isbn /Asin:   9788891174031
Prezzo : € 2.99  Ebook con Adobe DRM


Allora prima di scrivervi la trama e il resto vi dico che questo libro in formato cartaceo lo potete richiedere direttamente a Rhoma qui la sua pagina fb. ma vi consiglio se volete prendere questo libro di prendere anche il secondo ( Stardust  qualcuno come te..)



Trama :
Grace è un'infermiera e lavora a Seattle, Josh è un affermato broker di New York. Le loro esistenze non potrebbero essere più diverse e i loro caratteri più lontani. Lei è dolce, un po' introversa, tanto altruista e nasconde un segreto. Lui è scontroso, un po' egocentrico, tanto egoista e nasconde un segreto. I due ragazzi condividono un passato che, per certi versi, li ha uniti in modo indissolubile, anche se ancora non lo sanno. Un passato che tornerà a sconvolgere le loro vite.
Secondo Grace esistono vari tipi di lividi;ci sono quelli sul corpo,ma anche quelli dell'anima , per esempio.
E per questi, non esiste unguento che riesca a curarli.
Per Grace era questo josh,un livido sull'anima. Una chiazza scura  sulla pelle lattea .E per quanto lei provasse a mandarla via,non ci riusciva . Solo josh avrebbe potuto farlo,perchè lui era il male ma era anche la cura.Un terribile incidente farà rincontrare i due ragazzi,un tempo nemici,e farà capire loro che la vita da sempre una seconda possibilità, bisogna solo avere il coraggio di accettarla.

 Recensione :
Che dire  una storia che tio prende già dalle prime pagine anche perchè le prime pagine ti svelano la fine di questo libro, ma non la fine della storia .. per questa dovrete aspettare .. Un incidente , un destino che fa rincontrare due anime , destinate a stare insieme ma non senza che intrighi , personaggi che ostacolano il destino per loro scritto...
Che dire è scritto benissimo la storia scorre fra ricordi del passato e presente , segreti e pensieri tenuti nascosti. Mi ha talemente preso che l'ho finito prestissimo ..
Ma la fine di questo primo capitolo non è la fine della storia di Grace e Josh...

Questo è il primo libro che leggo di Rhoma e devo dire che mi piace molto come scrive..

"Desideravo godermi quel momento d'estasi senza complicazioni.I primi tempi di una relazione sono speciali,per tanti individui  memorabili.Regalano una magia particolare:polvere di stelle,spremuta di luna, due, tre raggi di sole,e la pozione è pronta per dar vita all'incantesimo.I minuti ,i secondi,gli attimi,restano impressi a fuoconella  memoria dei nuovi innamorati ,ogni giorno di una settimana ,ogni settimana di un mese è speciale."


E dopo questo libro non posso non leggere il continuo








Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita