12 giugno 2017

Forse di Erika Vanzin Recensione

Titolo : Forse    
Autore :  Erika Vanzin
Pagine :  268
Editore: 
ISBN-10
: 1514330415
ISBN-13: 978-1514330418
Prezzo :  € 8.32 Ebook € 0.99  


Trama
Sharon è una trentenne in carriera che vive a New York. Ha un lavoro in una delle maggiori agenzie pubblicitarie al mondo, un brillante futuro davanti, un appartamento a Manhattan e un amico meraviglioso con cui si diverte. Apparentemente la sua vita è una favola se non fosse per la serie di
avventure sentimentali che falliscono una dietro l'altra. Cosa farà quando si renderà conto che la storia con l'attuale fidanzato potrebbe sfumare come le precedenti? Accetterà di seguire i consigli di qualcuno più esperto di lei in relazioni? "Forse" è un romanzo pieno di emozioni, prove da superare e traguardi da raggiungere con la magica città di New York a fare da sfondo.

" Era un difetto che la ragazza aveva:poteva percepire anche il più piccolo dettaglio  nell'ambiente che la circondava ma non notava le persone.Se qualcuno non era abbastanza estroverso ,eccentrico o brillante da catturare la sua attenzione, il suo cervello non lo registrava come essere umano e sorvolava"

Recensione :
Devo essere sincera il finale me lo aspettavo cosi , o per lo meno lo speravo visto che man mano che leggevo mi prendeva sempre più angoscia ...
Un libro rillassante , una storia molto coinvolgente e un amicizia davvero  bella e unica fra Sharon ed Evan  che mi ha fatto venire un  invidia ad avere un amico cosi..
Ma non vi svelerò nulla del libro vale la pena leggerlo ..

" " Se c'è una cosa che ho imparato in venticinque anni di matrimonio è che se le cose sono semplici da aggiustare allora  è la cosa giusta da fare"  disse guardandola dritta negli occhi " MA se le cose diventono complicate molto probabilmente è arrivato il momento di buttarle  invece che continuare a rattoppare qualcosa che  farà, prima o poi , acqua da un'altra parte" aggiunse. " Assicurati, tesoro, che tu stia aggiustando le cose con la persona giusta ""

Questa è una frase che mi ha colpito molto sarà per il fatto di quello che sto vivendo personalmente ma devo dire che un amicizia come quella . la speravo con mio marito , con l'uomo che ho amato alla follia e che credevo fosse anche un amico,  Sono dell'idea che così dovrebbe essere , ma a volte purtroppo le cose non vanno come si vorrebbe ..

Ma torniamo al libro voto 6



E adesso cosa leggero? ecco qua il prossimo libro che per dire la verità ho già finito e che vi recensirò nei prossimi giorni








Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita