2 ottobre 2017

Cosa è successo a Settembre ...


Eccomi qua friends...
ho fatto passare tutto il mese e me ne scuso ma è stato un mese molto intenso specie dal 12 in poi.. L'inizio della scuola per Sharon che non è stata cosi facile come speravamo, ma adesso va molto meglio; e speriamo vada ancora meglio .

Il 15 che è cominciata la mia e devo dire che è cominciata benissimo, i compagni sono straordinari, mi sono trovata bene subito , anche se sono molto più giovani di me. Io sono ringiovanita e ne sono felice, mi ci voleva un periodo un pò più positivo. Mi piace imparare e per ora a parte il Francese che trovo qualche difficolta direi che andiamo bene , ma aspettiamo le prime verifiche che è meglio.L'unica cosa che mi preoccupa è la macchina che purtroppo sta davvero mollando ogni giorno c'è un rumore nuovo e i freni e la frizione va e viene .. un vi dico come sto a guidare per quelle stradine di campagna..E il pensiero che mi succeda qualcosa un mi molla un secondo...Ma ho solo quella e purtroppo mi è stato risposto picchè per cambiarla ... Spero di trovare presto da lavorare in modo che possa vedere di riuscirne a prenderne un'altra prima che mi succeda  qualcosa o muoia del tutto.
Ma a parte questo  che non è poco .. ecco qua il mio racconto di questo mese ma ve lo racconterò con le foto..
Non ricordo se vi avevo fatto vedere la bellissima Run color che ho fatto a Villa Poma

Ci sono stati per me e Sharon la prima volta i fuochi a Revere bellissimi davvero anche perchè vedere i fuochi con la musica e raccontati fa un certo effetto ... Se riesco metto i video sul mio canale youtube :D



Ed ecco qua i nostri video







L'8 settembre sono andata da mia suocera e visto che con noi è venuta anche la Mery ecco qua quello che abbiamo fatto :
Un bel giro a Maranello per i 70 anni della Ferrari.




Poi tanto che Sharon voleva andare a Formigine eccoci qua a scherzare nel bellissimo Castello di Formigine

La sera come da tradizione ecco qua i bellissimi fuochi di Fiorano


Il 13 Settembre  come premio della promozione in classe terza .. ecco dove ho portato le ragazze :




Tornare nella mia amata città è stato emozionante anche per me, erano tantissimi anni che non giravo  fra le vie che mi hanno visto crescere. E' stato davvero bellissimo .. Dobbiamo tornarci perchè non sono riuscita a fargli vedere tutto quello che volevamo tipo gli Uffizzi e il giardino dei Boboli. Speriamo di poterci tornare,comunque in treno si va benissimo devo dire.
Poi grazie ad un amico che mi ha dato i biglietti siamo andate a vedere la Fiera Millenaria a Gonzaga era la prima volta e siamo state davvero bene.
Ecco qua un pò di fotine :D


Bellissima davvero per la particolarità ci sono tantissimi stand, gastronomici e non. Se siete in zona a settmbre andate a visitarla ne vale davvero la pena ..

Poi ci sono state esercitazioni e il mio corso da Capo squadra
 Servizio a Schivenoglia

Poi ho portato le ragazze qualche volta a Mantova in serate da divertirci un pò..



E poi come vi ho detto è partita la scuola per me e sperando che non dispiaccia ai miei colleghi di scuola ecco qua qualche ricordo .. Ilaria domenica scorsa ci ha invitate a pranzo a Carpi e poi giretto per Carpi io non ci sono mai stata,bellissima città e poi è piena di negozi quando avrei voluto fare shopping .. ma non si poteva per tanto ci siamo gustate le vetrine ..


Come vedete ne sono successe questo mese e siamo state bene, sono felice per Sharon perchè si sta piano piano rilassando e godendo quel poco che le posso dare, a volte vorrei tanto potergli dare quello che mi chiede .. che poi a volte sono cose che gli servono per la scuola ecc.. Ma non riesco a dargliele e questo mi fa stare malissimo..
Intanto pensiamo a tornare a casa nostra poi vediamo..
Abbiamo avuto anche degli amici a cena  dopo una bella chiacchierata

E concludo questo lunghissimo post con le foto mie e di Sharon

Buona settimana a tutti



1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita