11 ottobre 2017

Libriamo: Vieni a prendermi di Erika Vanzin


Eccomi qua friends,
vi chiedo scusa ma la scuola mi sta prendendo più tempo di quanto immaginassi ma piano piano dovrei riuscire  a fare i post delle cartoline e di altro .. intanto cominciamo  con la nostra rubrica settimanale ..

Oggi come avete visto dalla copertina vi presento il primo volume della serie  Stanford di erika Vanzin.


https://www.facebook.com/ErikaVanzinWriter/photos/a.1568661883356629.1073741828.1560488947507256/1967480500141430/?type=3&theater
Titolo :Vieni a prendermi (Stanford Series Vol. 1)
Autore :Erika Vanzin
Pagine :311
Editore:Amazon Media EU S.à r.l.
ASIN: B07282QQY4
Prezzo : 10.40 €  Ebook € 1.49

Trama : 
Brittany è una ragazza allegra, simpatica, genuina e si è appena trasferita in un dormitorio di Stanford per frequentare l'università. Studentessa modello al liceo, si accorgerà presto che avere successo al college non è semplice come credeva, soprattutto se si lascia prendere dalle distrazioni.
JJ è al terzo anno della stessa università, conosce Brittany il primo giorno in cui lei mette piede nel campus, in un modo che farà infuriare la ragazza. JJ però è un ragazzo caparbio, ed estremamente attraente, che non si lascia abbattere da un inizio poco promettente: farà di tutto per entrare nelle grazie della nuova arrivata.
Gli esami difficili, un tradimento doloroso e finte amicizie, mettono in crisi Brittany a tal punto da farla quasi crollare, solo JJ sembra darle quella serenità che le permette di mantenere una parvenza di sanità mentale.
“Vieni a prendermi” è una storia di amori a prima vista, amori indesiderati e amori non corrisposti con lo sfondo di una Stanford a volte magica, altre volte molto più simile all'inferno.


Di questo libro trovate anche su fb un bellissimo Giveaway se vi va di partecipare cliccate qui!
o sull'immagine del libro .

Che dire se lo avete letto ditemi la vostra ok ? Mi farebbe un sacco piacere ..
 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita