8 novembre 2017

Libriamo : Un giorno da favola di Fabiola D'Amico


Eccomi qua  friends mi scuso per aver saltato una settimana ma in questo periodo di verifiche e problemi con la casa non vi dico  che caos che ho, sono sempre di corsa.
Post veloce oggi perchè devo mettermi a studiare Inglese per la verifica di stasera.

Oggi vi perlero di questo libro
Titolo :Un giorno da favola
Autore : Fabiola D'Amico
Pagine:  188
Editore:Newton Compton Editori (21 dicembre 2015)
ASIN: B01888JSTY
Prezzo : € 4.17

Trama :
Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una deludente storia d’amore con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e sogna un amore come quello delle loro protagoniste. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, cinico e arrogante avvocato. Tra i due scatta subito una forte attrazione ma Francesca ha paura di aprirsi di nuovo. Si ritrova a combattere, perciò, una battaglia tra ragione e sentimento, ma non ha tempo per soffermarsi a riflettere su ciò che le sta accadendo, perché la sua migliore amica le chiede aiuto per organizzare un matrimonio in perfetto stile austeniano… per la vigilia di Natale! Così, in una girandola di avvenimenti ed equivoci, le strade di Francesca e Christian continueranno a incrociarsi. E se fosse proprio lui il suo Mr Darcy tanto atteso?


Che dire anche questo è un libro che ho in lista ma che devo ancora comprare.. Purtroppo con le letture ho molto rallentato per via della scuola. E fra un pò avrò anche il trasloco per tanto per qualche giorno sarò assente da Internet e non sarò presente con le ruibriche. vi chiedo gia scusa ma non dipende da me ...Ma vi avviserò tranquilli ...
Che dire vi auguro buona lettura e se lo avete letto ditemi che ne pensate..
Che libro state leggendo adesso voi? 
Baci e buona giornata 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita