1 febbraio 2018

Welcome February


Ed eccoci al mese dell'amore ..
Fortunati chi ha ancora accanto a se una persona che ha saputo apprezzare i pro e i contro di voi e voi avete fatto altrettanto con il vostro partner.
Io non ho avuto questa fortuna e non so se riuscirò a trovare qualcuno che possa riamarmi , non ho più fiducia in nessuno. Il mio Ex mi ha distrutto definitivamente , avendo avuto un esperienza anche prima negativa, come posso avere ancora fiducia in un uomo? E soprattutto avere fiducia all'Amore , che non è poi cosi scontato e bello ho conosciuto persone che tradiscono come nulla fosse, persone che stanno insieme ancora alla compagna o al compagno perchè non possono fare altrimenti.
Ma che rapporti sono questi?

Ma meglio non rattristare questo mese che è meglio .. è pur sempre il mese dell'amore 💕💕💕
Allora questo è il mese che al cinema esce 50 sfumature di rosso The end.


Vi sono in uscita nuove serie :
Su Amazon Prime

Absentia
1° Stagione
Crime mistery dai toni drammatici segue l'Agente dell'FBI Emily Byrne che durante la caccia a un noto serial killer di Boston, scompare senza lasciare traccia per sei anni. Ritrovata senza memoria e in fin di vita in una baita nei boschi, scopre che suo marito si è risposato e presto viene coinvolta in una nuova serie di delitti.






The Marvelous Mrs. Maisel
1° Stagione
Commedia su una casalinga degli anni '50 che decide di abbandonare il ruolo che la società ha previsto per lei e diventare una comica.
su Premium Joi:











The Carmichael Show
3° Stagione
Divertente serie corale ispirata alla vita del comico Jerrod Carmicahel, alle sue relazioni familiari e al rapporto con la sua fidanzata.









Infinity


                                                     Shades of Blue
2° Stagione
Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.












The Big Bang Theory
11° Stagione
Sit-com che segue un gruppo di amici scienziati ultra nerd, gli amori, le amicizie, le disavventure durante tra Convention di comic-books, scoperte scientifiche e molto altro ancora.











Young Sheldon
1° Stagione
Commedia sull'infanzia di Sheldon Cooper, geniale fisico di The Big Bang Theory che da sempre ha avuto problemi a relazionarsi con il prossimo.











Netflix



Altered Carbon
1° Stagione –
Ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica, trasferendo la coscienza in corpi nuovi. Il soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un aristocratico che non ha una copia di back-up delle sue ultime ore di vita.






Black Lightning
1° Stagione
Sci-fi-action che segue le gesta di Jefferson Pierce: in passato Pierce ha utilizzato le sue abilità particolari per occuparsi della sicurezza della città di New Orleans, decidendo poi di abbandonare le gesta eroiche per occuparsi della sua famiglia, in particolare delle sue due figlie, e lavorare come preside in un liceo. Jefferson dovrà però ritornare in azione quando una gang locale minaccia chi ama e la sua comunità.







Giorno per Giorno
2° Stagione
Remake della serie del 1975 Giorno per giorno della CBS: lo show è incentrato su una mamma, ex militare, che si ritrova a navigare le acque di genitore single con l'aiuto della madre, una cubana di ferro vecchio stampo e di Schneider, tuttofare del palazzo dove abitano.










                                                      Dynasty
1° Stagione
Serie drammatica sulle vicende della famiglia Carrington: la figlia maggiore Fallon è pronta a subentrare a suo padre nella gestione della multinazionale di famiglia, ma l'arrivo di una nuova e giovanissima matrigna manda tutto all'aria. Tra rivalità, misteri, segreti, gelosie e vendette trasversali, seguiamo una nuova dinastia mentre cerca la sua strada.













Grace and Frankie
4° Stagione –
Commedia ilare su Grace e Frankie: da sempre nemiche giurate, adesso scoprono di avere qualcosa in comune: i loro mariti. Ebbene si, i due si sono innamorati e stanno progettando di sposarsi, facendo di Grace e Frankie due riluttanti alleate per superare questa difficile prova.









Van Helsing
2° Stagione
Action-drama a sfondo fantastico segue una donna imparentata con il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing: la giovane Vanessa Helsing viene resuscitata e scopre che i vampiri sono al potere. Lei è l'ultima speranza che gli umani hanno per una controffensiva.

















Sky


American Crime Story
2° Stagione
Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson. Nel secondo troveremo le indagini sull'omicidio di Gianni Versace.








Britannia
1° Stagione
Dramma ambientato nel 43 D.C. vede l'esercito dell'Impero Romano ritornare in Britannia per schiacciarne gli abitanti e conquistarne le terre, ma i romani dovranno vedersela con una terra dominata da potenti forze mistiche nelle mani dei Druidi e audaci Regine Guerriere, pronte a tutto pur di scacciare gli invasori.


The Gifted
1° Stagione
Una coppia di genitori "normali" scopre che i propri figli posseggono poteri mutanti e, costretti a scappare dal governo, si uniscono a una rete segreta di mutanti pronti a lottare per la loro sopravvivvenza.











Mistresses
4° Stagione
Le vite di quattro amiche ed il loro coinvolgimento in una fitta rete di relazioni complesse ed illecite.












X-Files
11° Stagione
Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.









Queste le uscite per lew serie tv ..





2 commenti:

  1. Devi pensare a te stessa ed amarti di più..anche l amicizia è amore...tua figlia è amore...quindi anche tu puoi dire che ami...ok ci conto!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, grazie per il commento e il premio anche se non lo troo :D Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita