22 agosto 2017

L'estate continua...


E continuiamo a raccontarvi di questa  estate..
Dopo le tappe dei vari Radio Bruno non abbiamo fatto chi sa che .. sono stata una settimana dai miei e devo dire che quest'anno se non fosse stato per  mia sorella e Suny sarebbe stato angosciante..
Sono stata bene e male .. E' che purtroppo io non mi sento più  a casa, Mauro mi ha un pò
sconbussolato tutta la mia vita, ora come ora voglio essere circondata dalle mie cose , avere la mia routine .. E li questo non l'ho , non mi sono goduta a pieno quei giorni .. Vi giuro che quest'anno avrei voluto un pò di mare e una bella spa per levare le tensioni che ho dentro..
Sono perfino riuscita a litigare con i miei per tanto non vi dico che bella settimana e che bel compleanno per mia figlia ..
Comunque piano piano con la macchina siamo partire alla volta della Toscana

Ci ho messo il tempo che ci ho messo non mi sono fidata con la macchina che non è più sicura purtroppo, ho sempre paura che scoppi qualcosa  o altro e con le gallerie e i ponti non vi dico che angoscia ..
Comunque anche per questa volta la macchina ha retto per fortuna.
Siamo arrivati dai miei e con il caldo che abbiamo trovato cosa abbiamo fatto per prima cosa ??..
Questa
 Piscina Time come fai a non approffitare vi erano 40° ..

Comunque in quella settimana siamo andate due volte ai gigli
Lunedi con Suny e Martedi con mia sorella e mia nipote .. e ci siamo divertite siamo state da Primark
e abbiamo fatto un giro negli altri negozi.
A chi non piace fare Shopping ??  abbiamo preso due cose che ci servivano  e Sharon ha preso anche i suoi regali di compleanno.
Avrei voluto prendermi un paio di stivaletti carini per me , ma benche non costavano un patrimonio non potevo più spendere .. prima sharon e poi me.. Ho preso qualcosa anche per me comunque magliette pantaloni e intimo..


E poi sono stata a Certando da mia sorella e ci siamo divertite e stiamo state bene era tanto che non passavamo un pò di tempo insieme ..

Abbiamo festeggiato il 16 esimo compleanno di Sharon che poteva andare anche meglio,...


I palloncini sono la sorpresa che le sue amiche gli hanno fatto trovare a casa al nostro ritorno dolcissime grazie Mary e Ila... E inpiù due ragali da lei apprezzatissimi.
Ma anche se è stata una scappata e fuga  abbiamo fatto tappa a Firenze .. torneremo dopo gli esami ( se passa  premio viaggio a Firenze)  


La mia città è sempre bellissima :D

Poi abbiamo fatto una scappata a Mantova  , e li il mio primo cocktale :D vi giuro mai preso ...
Ma era buonissimo alla frutta..


Poi ci siamo tornate in settimana per festeggiare il compleanno di Sharon

E poi altri giretti a Mantova  adoro troppo questa città per non andarci :D
Sharon con le sue amiche e Sharon si è fatta anche una giornata al Mare e uno a Gardaland  
Ma qui vi faccio vedere solo le foto


Be non ferie come avrei voluto ma il tempo è passato e qualcosa abbiamo fatto .. Spero che da qui al 12 settembre giorno che riprendono le scuole riusciamo a fare qualche altro giretto.
Vi farò sapere :D 


4 commenti:

  1. Che belle foto ....dai non è andata male la vs estate finora ...mi sembri più serena .sei dimagrita .stai bene forza !!!!! Un bacione a te e a Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai non mi lamento quest'anno adesso vediamo come andranno questi anni scolastici ..

      Elimina
  2. Anche se non erano le vacanze che avresti voluto, l'importante è che vi siate svagate.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero spero in giorni da passare cosi con la mia stella ancora per tanto tempo..

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita